fbpx
marmotex k-proof logo

kProof La pietra naturale che non si macchia!!

La nuova linea di materiali per rendere la pietra naturale protagonista nel top cucina. Campra Marmi è trasformatore autorizzato K-PROOF, un brevetto che trasforma la pietra naturale in un top cucina completamente antimacchia.

Grazie alla lavorazione esclusiva brevettata K-PROOF le pietre naturali diventano completamente anassorbenti e impermeabili alle macchie, idonee al contatto con gli alimenti, facili da pulire e durevoli nel tempo. Questa linea è assolutamente unica nel suo genere. Le pietre sono già per loro natura altamente resistenti ad urti, abrasioni e graffi ma solo grazie al trattamento K-PROOF risultano ora totalmente antimacchia.

Ogni lastra è identificabile dal marchio registrato K-PROOF stampato in modo indelebile sul retro ad ulteriore garanzia di qualità ed unicità del prodotto.

Le lastre K-PROOF danno vita a superfici multifunzionali e versatili, non si macchiano, sono resistenti a olio, caffè, vino e ai prodotti di pulizia di uso quotidiano.

colori campioni pietre k-proof marmotex
k-prof la pietra che non si macchia

K-PROOF®
La soluzione d’avanguardia per il piano cucina in pietra naturale sempre perfetto.

ANTIMACCHIA
Resistente alle macchie: olio, aceto, succo di limone, caffè, vino o altre bevande alimentari non penetrano all’interno della pietra.

TRATTAMENTO ESCLUSIVO E CERTIFICATO
I top cucina prodotti da Campra Marmi sono l’originale brevetto K-PROOF®. Ogni lastra è firmata e certificata K-PROOF®

IDONEO AL CONTATTO CON GLI ALIMENTI
Potrete cucina, affettare e impastare direttamente sul vostro piano marchiato K-PROOF® perché certificato dalle organizzazione internazionali come salubre al contatto con gli alimenti.

I materiali

Pietre naturali dalle tonalità attuali e moderne caratterizzati da venature  sapientemente disegnate da madre natura che rendono ogni top unico e inimitabile.

Disponibile in due finiture, da indicare sull’ordine, in assenza di scelta il top sarà prodotto in finitura Satinato.

Satinato:
Superficie liscia e setosa, piacevole al tatto. Ideale per esaltare la bellezza della pietra e delle sue delicate venature.
Facilissima da pulire per una praticità senza eguali.

Sandlite:
Superficie irregolare e ruvida. Con questa lavorazione si percepisce molto meno le venature del materiale.

A seguire alcune fotografie delle lastre.

Le garanzie

K-PROOF® è l’unico top cucina in pietra naturale che garantisce la massima igiene ed anassorbenza. È resistente alle macchie di prodotti alimentari (quali ad esempio caffè, vino, limone, aceto, olio, etc), ai graffi, agli sbalzi termici e non è soggetto a variazioni cromatiche. Potete impastare, cucinare e sperimentare le ricette sul piano K-PROOF, viverlo a 360° in tutta serenità.

Tutte queste qualità rendono il piano in pietra K-PROOF unico nel suo genere.
Il piano K-PROOF è garantito 10 anni anassorbente e antimacchia verso tutti i prodotti di comune uso alimentare.
La garanzia si applica ai piani trattati K-PROOF  installati esclusivamente all’interno e si intende valida solo per il mercato italiano.

Di seguito alcuni video dimostrativi

Stress Test 1

Stress Test 2

Manutenzione

Cucina in Ipanema Black

top cucina in pietra Ipanema Black Kproof

Lavello e top in Pietra Gaja Moon

Top in pietra antimacchia Gaja Moon. In questa cucina il top diventa parte fondamentale del progetto. La cura dei dettagli nella realizzazione della vasca impreziosisce la pietra trasformandola in un oggetto di design. Per altre info sui lavelli leggi qui top-cucina/

top cucina in pietra gaia moon
top cucina in pietra gaia moon
top cucina in pietra gaia moon
top cucina in pietra gaia moon
top cucina in pietra gaia moon
top cucina in pietra gaia moon
×
Buongiorno, sono l'architetto Marco Campra, se ha bisogno di consigli o prezzi sono a sua disposizione...