fbpx
lapitec logo

Lapitec

Campra Marmi è trasformatore autorizzato per top cucina in Lapitec.

Lapitec è una pietra sinterizzata innovativa, a “tutta massa”, formata in grandi lastre, che coniuga il pregio estetico alle grandi dimensioni ed elevatissime proprietà fisico meccaniche, unendo le potenzialità del porcellanato tecnico con la consistenza, la lavorabilità, l’eleganza e la naturalezza dei colori e delle finiture tipiche della pietra naturale.

E’ versatile, Lapitec può essere trasformato nei più diversi prodotti per l’edilizia e l’arredamento, e nelle dimensioni richieste dal progettista. Essendo un materiale a “tutta massa” e facile da lavorare, può essere utilizzato per un’infinità di applicazioni: dai rivestimenti di pareti interne ed esterne alle pavimentazioni, dai piani cucine alle facciate ventilate.

La superficie Lapitec® è totalmente priva di porosità, non assorbe, non si macchia, è resistente  all’insediamento di batteri e muffe. Inoltre, si pulisce facilmente con acqua calda e un panno.

E’ eterno, Lapitec è un prodotto incorruttibile dal tempo e dagli agenti atmosferici, inattaccabile da acidi, basi e solventi, durissimo, resistente all’urto e all’abrasione, incombustibile, non gelivo e insensibile all’azione degradante dei raggi UV. In più, è totalmente antigraffiti.

10 anni di garanzia
Lapitec è un prodotto innovativo ad elevate prestazioni garantito 10 anni. Richiedi la “Warranty card” al tuo rivenditore Lapitec® e attiva subito la garanzia.

lapitec top cucina resistente a calora
lapitec top cucina resistente a macchie olio
lapitec top cucina resistente a macchie olio

Scala e top: Bianco Polare Satin

scala interna in lapitec

Pavimento: Avana Vesuvio

pavimento esterno in lapitec
×
Buongiorno, sono l'architetto Marco Campra, se ha bisogno di consigli o prezzi sono a sua disposizione...